Napoli, turista rapinata e ferita in via Toledo: arrestati in due. IL VIDEO

Nella mattinata odierna, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, a carico di due giovani M.C, di 27 anni 27, e P.R., di 28 anni, entrambi napoletani raggiunti da gravi indizi di colpevolezza per i reati di rapina aggravata e lesioni.
La misura cautelare compendia gli esiti di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli ed eseguite dai poliziotti della Squadra Mobile partenopea in relazione ad una rapina avvenuta nel mese di settembre 2019 ai danni di una turista italiana nella centrale Via Toledo; la donna mentre passeggiava con il marito è stata “notata” da due giovani in sella a uno scooter, uno dei quali è sceso dal mezzo e l’ha raggiunta strappandole con violenza un collier di notevole valore dal collo, per poi raggiungere il complice ed allontanarsi velocemente.
La violenta azione delittuosa ha provocato alla vittima molteplici traumi, che ne hanno comportato il ricovero ed in particolare la ferita lacero contusa del collo suturata dai sanitari e guaribile in giorni 25. All’esito delle attività svolte gli indagati sono stati associati presso la casa circondariale di Napoli-Poggioreale

Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Benevento, sangue nel Rione Libertà: 68enne in fin di vita, arrestato un trentasettenne

Domenica mattina di violenza a Benevento, nel Rione Libertà,...

Napoli, piazza Carità: accoltellato un senzatetto peruviano

A Napoli si è verificato un nuovo episodio di...

Napoli, due minorenni aggrediti in piazza Carità per uno schizzo di birra

La violenza giovanile a Napoli continua a manifestarsi in...

Sono di Arzano i due baby rapinatori dell’Asse Mediano

Due distributori di carburante a Napoli rapinati con minacce....