In giro in auto nei comuni Vesuviani con mazza da baseball e cacciaviti: denunciati 4 giovanissimi di Napoli


Gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante un servizio di controllo straordinario del territorio,  hanno controllato in piazza  Belvedere a San Sebastiano al Vesuvio  un’autovettura con a bordo quattro giovani.

I poliziotti hanno rinvenuto, tra i sedili anteriori della vettura, una mazza da baseball e un cacciavite di grosse dimensioni.

A.D.L. e F.P., di 23 e 18 anni con precedenti di polizia, e E.D.M. e M.N., di 20 e 16 anni, tutti napoletani, sono stati denunciati per porto in luogo pubblico di strumenti atti ad offendere.

Inoltre, A.D.L. è stato sanzionato poiché circolava alla guida dell’auto senza aver mai conseguito la patente di guida e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
Cronache della Campania@2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Inchiesta Sma: video di Fanpage rivela tangente da 50mila euro per il consigliere di Ercolano Rory Oliviero

Napoli. Biagio Iacolare, Presidente della Sma Campania, ha annunciato...

Scampia, arrestato pusher sorpreso tra le scale dei palazzi nella «33» durante operazione antidroga

Napoli, operazione contro lo spaccio di droga a Scampia:...

Furti di farmaci oncologici in ospedali campani: le indagini proseguono senza sosta

Furti di Farmaci Oncologici in Campania: Azioni Legali e...

Giudizio immediato per il boss di Bagnoli e il suo braccio destro in un caso di camorra

Camorra: Massimiliano Esposito e Luigi Bitonto a giudizio per...