Controlli dei carabinieri a Ischia e Procida: 8 persone denunciate

Ischia e Procida: I carabinieri continuano nei controlli. 8 persone denunciate.

Movida di fine agosto sulle isole di Ischia e Procida , ma ancora costante l’impegno dei carabinieri che sono stati impiegati – su disposizione del comando provinciale di Napoli – nei servizi di controllo dei flussi turistici e alla prevenzione dei reati.
Durante le operazioni, i militari dell’arma hanno identificato 389 persone e controllato 175 veicoli. Prevenzione ma anche repressione: i carabinieri della stazione di Procida hanno denunciato 3 persone che avevano affittato i propri appartamenti adibendo l’immobile ad un vero e proprio affittacamere.
I militari della stazione di Casamicciola hanno invece denunciato un ragazzo 30enne perché beccato ad acquistare un prodotto di cosmetica con una banconota da 100 euro falsa. Normalità dei comportamenti: sempre a Casamicciola terme i carabinieri hanno denunciato 4 genitori perché i loro figli – minori degli anni 14 – disturbavano la quiete pubblica alle 3 del mattino.
I servizi proseguiranno nei prossimi giorni.
Completa la lettura di Controlli dei carabinieri a Ischia e Procida: 8 persone denunciate
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Barra, assolti Amodio e Andolfi nell’omicidio del giovane ragazzo di 16 anni

Assolti i Due Imputati per l'Omicidio di Giovanni Gargiulo...

Catturato a Tunisi il boss latitante Diego Bocciero: colpo al Clan Partenio

Arrestato Diego Bocciero, boss del "Nuovo Clan Partenio", in...

Rapina da 2,5 milioni di euro a corriere Apple a Castellammare: quattro arresti effettuati

Castellammare di Stabia: sgominata banda dei falsi poliziotti dopo...

Napoli attiva un piano straordinario contro camorra e spaccio di droga

Napoli: Scatta Piano Straordinario Contro Camorra e Spaccio Napoli –...