Napoli, parcheggiatore abusivo denunciato in via Cesare Battisti

Ultime News

Napoli: Gennaro De Martino condannato a 12 anni per la sparatoria che uccise Emanuele Tufano

Napoli: Dodici anni per Gennaro De Martino, coinvolto in...

Faida nel clan Contini: vendetta bloccata della famiglia Cinque a Napoli

Napoli: Uccisione di Raffaele Cinque e la Faida Familiare...

Killer di Raffaele Cinque confessa involontariamente omicidio durante telefonata in carcere

Omicidio Raffaele Cinque: Intercettazioni Rivelano il Pianeta Criminale di...

Napoli, parcheggiatore abusivo denunciato in via Cesare Battisti
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, con il supporto di personale della società ANM, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona di via Cesare Battisti e via Oberdan.
In via Cesare Battisti i poliziotti hanno notato un uomo che stava svolgendo l’ attività di parcheggiatore abusivo e lo hanno bloccato e denunciato per aver violato le prescrizioni del Dacur (divieto di accesso alle aree urbane) irrogato nei suoi confronti lo scorso 29 luglio dal Questore di Napoli .
Inoltre, tra via Oberdan e via Battisti, gli agenti hanno scoperto che tre persone avevano esposto sul parabrezza delle proprie auto, parcheggiate sulle strisce a pagamento, falsi permessi di sosta.
 
 
Completa la lettura di Napoli, parcheggiatore abusivo denunciato in via Cesare Battisti
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte