La polizia passa al setaccio le “case della 219” a castello di Cisterna

Dall’alba di stamane nel Comune di Castello di Cisterna è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato.

Gli agenti stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di numerosi soggetti indagati, a vario titolo, per il reato di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver agito in prossimità di istituti scolastici.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Nola, hanno rivelato l’esistenza di una fiorente attività di spaccio insistente nei caseggiati popolari del comune cisternese, le cosidette“Case della 219”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Blitz antidroga in provincia di Avellino: arresti e perquisizioni

Nell’operazione sono tuttora impiegati numerosi reparti della Polizia di Stato, tra cui il Reparto Volo e Unità Cinofile antidroga.

La polizia passa al setaccio le “case della 219” a castello di Cisterna di Giuseppe Del Gaudio / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Droni sorvegliano carcere di Salerno: arrestati due detenuti con droga e smartphone

Salerno: Arrestati Due Individui con Drone per Spaccio di...

Napoli, notificati atti giudiziari a Rita De Crescenzo con formula di irreperibilità

Napoli: l’influencer Rita De Crescenzo dichiarata “irreperibile” per la...

Chiedono la restituzione di un’Audi: il boss Giannetti e 5 complici rischiano condanna per minacce

Napoli: 114 Anni di Reclusione Chiesti per Sequestro e...

Riesame conferma ordinanza di custodia per lo staffettista nell’omicidio Colalongo

Scisciano: resta in carcere la “staffetta” del killer di...