Ercolano, uccisi perché scambiati per ladri: Il pm chiede il giudizio immediato

Ercolano. Uccisi perche’ scambiati per ladri. Due ragazzi senza precedenti che erano li’ solo perche’ avevavo dovuto cambiare strada dopo una deviazione a causa di uno smottamento.

La Procura di Napoli ha deciso di andare a un processo senza udienza preliminare. Giudizio immediato per Vincenzo Palumbo, l’autotrasportatore di 53 anni accusato di duplice omicidio volontario. Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, 26 e 27 anni, di Portici, sono stati uccisi a colpi di pistola la notte tra giovedi’ 28 e venerdi’ 29 ottobre dell’anno sorso, ad Ercolano, in provincia di Napoli, davanti casa di Palumbo.

L’uomo ha sempre sostenuto di avere sparato dal terrazzino di casa ripetutamente contro i due perche’ convinto fossero ladri, avendo subi’to alcune intrusioni in casa. Il gip adesso decidera’ se concedere o meno il giudizio immediato e a quel punto l’imputato potra’ scegliere con che rito essere processato.

Ercolano, uccisi perché scambiati per ladri: Il pm chiede il giudizio immediato di A. Carlino / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Inchiesta Sma: video di Fanpage rivela tangente da 50mila euro per il consigliere di Ercolano Rory Oliviero

Napoli. Biagio Iacolare, Presidente della Sma Campania, ha annunciato...

Scampia, arrestato pusher sorpreso tra le scale dei palazzi nella «33» durante operazione antidroga

Napoli, operazione contro lo spaccio di droga a Scampia:...

Furti di farmaci oncologici in ospedali campani: le indagini proseguono senza sosta

Furti di Farmaci Oncologici in Campania: Azioni Legali e...

Giudizio immediato per il boss di Bagnoli e il suo braccio destro in un caso di camorra

Camorra: Massimiliano Esposito e Luigi Bitonto a giudizio per...