Napoli, sparatoria nella movida di Chiaia

Napoli. Non si accenna a fermare la violenza nella movida cittadina nonostante il vasto impiego di forze dell’ordine e i controlli serrati.

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi infatti intorno a mezzanotte in piazza San Pasquale, quartiere Chiaia, una delle zone maggiormente frequentate della movida cittadina.

I Carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato a terra, tra via Vincenzo Cuoco e via Carducci, un totale di 10 bossoli tutti a salve. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Chiaia che hanno acquisito le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

E’ possibile che si sia trattato di un’azione dimostrativa da parte di qualche baby gang che vuole affermare la propria supremazia nella zona ma non si è esclude l’azione del clan della zona e quindi il segnale di “mettersi in regola” agli operatori commerciali della movida.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Napoli, sparatoria nella movida di Chiaia di Rosaria Federico / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: Giovani temono l’inafferrabilità più del carcere, la lotta contro l’invisibilità sociale

Violenza Minorile a Napoli: Un’Intervista agli Operatori Sociali Napoli –...

Afragola: tre arresti per abusi e torture su un giovane disabile

Afragola: Arrestati Tre Uomini per Abusi su un Giovane...

Operazione contro il clan Amato Pagano in Spagna: dieci arresti e 800 kg di droga sequestrati

Barcellona, operazione contro la Camorra: dieci arresti e oltre...

Fuorigrotta, Napoli: incendiata l’auto di un imprenditore, allerta tra i residenti

Napoli, auto incendiata: ennesimo atto di intimidazione a imprenditore...