Favori alla Camorra, blitz a Casal di Principe: perquisizioni e arresti

Casal di Principe. Un’operazione dei carabinieri è in corso da questa mattina in alcune città dell’agro aversano, tra cui Casal di Principe.

Le auto dei militari sono partite all’alba ed hanno effettuato perquisizioni in alcune abitazioni, tra cui anche quelle di alcuni imprenditori della zona, che sono stati raggiunti dalle ordinanze cautelare.

Per il momento non sono ancora noti ulteriori dettagli dell’operazione. Fra le persone colpite l’imprenditore Sergio Orsi e il figlio Osvaldo Orsi. L’accusa sarebbe quella di turbativa d’asta in concorso aggravata dall’articolo 7, cioè di aver agito a vantaggio del clan dei Casalesi

Favori alla Camorra, blitz a Casal di Principe: perquisizioni e arresti di A. Carlino / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Agguato ai Quartieri Spagnoli, Ciro Basile nel mirino dei clan emergenti

Ciro Basile, 22 anni, è in vita dopo essere...

Salerno, scopre il ladro in casa e lo ferisce con un machete

Un tentativo di furto a Salerno, in via Ostaglio,...

Benevento, sangue nel Rione Libertà: 68enne in fin di vita, arrestato un trentasettenne

Domenica mattina di violenza a Benevento, nel Rione Libertà,...

Napoli, piazza Carità: accoltellato un senzatetto peruviano

A Napoli si è verificato un nuovo episodio di...