Afragola, in casa un trolley pieno di armi e droga: arrestata

Ultime News

Braccianti carbonizzati nel Cosentino: due immigrati arrestati per la strage

Amendolara, strage di braccianti: due arresti per l'omicidio plurimo Una...

I pentiti: «Ecco come il clan della Vanella Grassi pagava i vitalizi ai boss in cella»

Nonostante l'isolamento e la rottura dei canali storici con...

Arrestate due dipendenti durante operazione di controllo alla dispensa di un ristorante a Napoli

Furto in un ristorante di Volla: due donne arrestate...

Afragola. Un bagaglio da non portare con sé in aereo, non avrebbe superato alcun controllo. […]

Afragola. Un bagaglio da non portare con sé in aereo, non avrebbe superato alcun controllo. Un trolley pieno di armi e droga, nascosto in un vano ricavato ad arte sotto al balcone di casa.

I carabinieri della stazione di Afragola lo hanno sequestrato ad Anna Maiello, 36enne del posto già nota alle forze dell’ordine. Per questo motivo è finita in manette per detenzione di droga a fini di spaccio, detenzione abusiva di armi clandestine ed è ora in carcere, nel penitenziario femminile di Pozzuoli.

Prima di varcare la soglia della cella, la donna ha ricevuto la visita dei carabinieri.

Durante un’accurata perquisizione, i militari hanno trovato in una valigia 3 pistole e stupefacenti sufficienti a confezionare centinaia di dosi. Una Beretta 92FS cal. 9×21: la pistola aveva la matricola abrasa e completava un trio con 2 scacciacani con tappo rosso e relativo munizionamento.

Poi 30 grammi di cocaina, 700 di hashish, 92 di marijuana e 4 bilancini per pesare le dosi. Infine in un marsupio ben 3570 euro che i militari hanno sequestrato perché ritenuti provento illecito. Maiello è in carcere, in attesa di giudizio.

Cronache della Campania