Napoli, rapinano turista francese al Corso Umberto I: arrestati 2 nigeriani

Napoli, rapinano turista francese al Corso Umberto I: arrestati 2 nigeriani con precedenti di polizia.
Stanotte gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I hanno udito le urla di un uomo che chiedeva aiuto e lo hanno raggiunto all’angolo con via Seggio del Popolo, dove hanno notato che era trattenuto da due persone.
Gli operatori hanno bloccato gli aggressori accertando che la vittima, un turista francese, poco prima, mentre stava passeggiando sul corso, era stato avvicinato dai due uomini, uno dei quali lo aveva trattenuto mentre l’altro gli aveva sottratto il telefono cellulare.
S.N. di 36 anni e M.I. di 28 anni con precedenti di polizia, entrambi nigeriani e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per rapina aggravata mentre il cellulare è stato restituito al proprietario.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Casoria, arrestato sicario del clan Moccia per controllo traffico droga

Arresto a Casoria: un uomo in manette per tentato...

Napoli: Emerge video di raid in Piazza Carolina, acquisito negli atti ufficiali

Raid armato a Napoli: il video delle telecamere rivela...

Antonio Vassallo pubblica post su sospetti depistaggio nel delitto del sindaco pescatore

Figlio del sindaco Vassallo condivide post su indagini e...

Gratteri propone: Stato anticipi spese legali per agenti nel decreto sicurezza su CRC

Nicola Gratteri in esclusiva su "The Mask": Preoccupazioni sul...