Vico Equense, ladro bloccato dopo il furto in una casa

Ultime News

Arrestato a Reggio Emilia un 41enne di Boscoreale per violenza sessuale su minore familiare

Violenza su Minore: 41enne Arrestato a Reggio Emilia dopo...

Benevento, otto indagati per frode sui fondi migranti: acquisti di lusso da Hermès, Chanel e Prada

Benevento: Svelato un Accadimento di Frode sui Fondi per...

Salvatore Giuliano a Napoli: «Prove contro di me? Io non ho mai mentito»

Napoli: Scontro Familiare tra Salvatore e Luigi Giuliano sulla...

Furto in abitazione, i carabinieri di Vico Equense arrestano ladro.
Nel pomeriggio di oggi, un uomo di nazionalità marocchina ma regolare in Italia e residente a Napoli, è stato arrestato dai militari della stazione di Vico Equense guidati dal comandante Giuseppe Giudice.
L’uomo è stato notato mentre si intrufolava in un’abitazione di via Don Bosco a Vico Equense. Poi si è messo in sella ad una bici elettrica rubata in casa, ma all’ uscita ha trovato i carabinieri ad attenderlo.
E’ stato bloccato e arrestato e ora è in attesa di processo con rito direttissimo fissato per domani davanti al Tribunale di Torre Annunziata. L’operazione rientra nell’ambito del capillare controllo del territorio da parte degli uomini dell’arma che pattugliano le strade ai fini della sicurezza.