Portici, rissa in viale Melina: i carabinieri arrestano 3 persone

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato 3 persone per rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di Silvano Scognamiglio di 51 anni, Francesco Cerulli di 37 anni e Luigi Miranda di 43 anni, sorpresi in viale II Melina ad azzuffarsi.
Non è chiaro il motivo che ha innescato la violenza ma i 3 hanno continuato a colpirsi anche durante l’intervento dei militari.Grazie al supporto di una pattuglia della sezione radiomobile di Torre del Greco, i 3 sono stati bloccati e arrestati.
Tutti sono stati portati all’ospedale del Mare: Cerulli è stato ritenuto guaribile in 3 giorni per traumi al torace, Scognamiglio in 10. Per lui una frattura al naso e vari traumi ed escoriazioni.Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
 

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ladri di auto a Castellammare scappano dai carabinieri e si infilano in un vicolo stretto, fuggono dai finestrini

I carabinieri di Castellammare hanno portato a termine...

Afragola: agguato fallito prima del brindisi, due persone ferite.

Il 2 Gennaio, intorno alle 18, due uomini...

Droga nascosta nel doppio fondo della cassetta postale a Caivano: scoperta dai carabinieri.

I carabinieri della compagnia di Caivano hanno recentemente...

Napoli e provincia: nel 2023 carabinieri arrestano 10 persone al giorno e denunciano 33.

Napoli e provincia: L'attività dei carabinieri nel 2023 Lotta...