Alessandro Impagnatiello: “Ho mangiato una piadina e poi ho ucciso Giulia”

Ultime News

Minore indagato per omicidio Ascione rimane in carcere: udienza prevista domani

Napoli, omicidio di Fabio Ascione: un minorenne resta in...

Firme false alle comunali di Giugliano: indagati due parlamentari e sei politici locali

Giugliano in Campania: Indagini su Irregolarità Elettorali Coinvolgono Politici...

Scoperto il «Libro Mastro» del clan Contini: 66 fogli rivelano attività di Emanuele Catena ‘o biondo

Napoli – Un’importante operazione contro il clan Contini è...

 “Dopo che io ho mangiato una piadina, Giulia è andata in cucina per prepararsi la cena ed ha iniziato a tagliare dei pomodori. Io ero in sala.
A quel punto Giulia ha riaperto la discussione dicendomi che la vita per lei era diventata pesante e non riusciva più a vivere”.
E’ uno dei passaggi dell’interrogatorio reso l’altra notte al pm e ai carabinieri in cui Alessandro Impagnatiello ha raccontato gli ultimi attimi di vita della sua fidanzata, Giulia Tramontano, che poi ha accoltellato. “Giulia ha cercato di difendersi muovendosi e divincolandosi – ha aggiunto – ma in maniera debole. (…) Non ha urlato”. 
Ma il gip ha escluso la premeditazione
Ma Alessandro Impagnatiello non avrebbe premeditato l’omicidio della compagna Giulia Tramontato, la ragazza originaria…

Cronache della Campania