San Giuseppe Vesuviano, scoperta la «bottega dei falsi»: maxi sequestro di abbigliamento tarocco

San Giuseppe Vesuviano – Scoperta una cantina adibita a deposito di vini falsificati.

San Giuseppe Vesuviano – Una cantina trasformata in un deposito clandestino di falsi. È quanto hanno scoperto gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano nel corso di un servizio di controllo del territorio, finito con una denuncia e un maxi sequestro.

Al centro dell’operazione, un uomo di 41 anni, di origine marocchina e già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti, durante una perquisizione nei locali da lui utilizzati, hanno rinvenuto un vero e proprio arsenale di prodotti contraffatti, accuratamente occultato all’interno di numerose buste.

Il bottino è consistito in ben 379 capi di abbigliamento e 36 paia di scarpe, tutti recanti il marchio abusivo di griffe del lusso e della moda internazionale. Merce che, se fosse stata autentica, avrebbe avuto un valore di mercato molto elevato.

L’uomo è stato quindi denunciato alla Procura di Torre Annunziata per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. L’attività investigativa, condotta dal Commissariato locale, conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrastare il fenomeno della contraffazione, che danneggia l’economia legale e inganna i consumatori. I sequestri evitano l’immissione nel circuito commerciale di prodotti spesso realizzati in condizioni non regolamentate.


Fonte REDAZIONE

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...

Salerno, educatore di casa accoglienza fermato per abusi su minori

Un educatore di 35 anni di una casa di...

Fine della corsa a Napoli Centrale: arrestato 19enne ricercato per rapina ed estorsione

Napoli – Un individuo con cappuccio calato e atteggiamento...

Scandalo voto di scambio nel casertano: indagati consigliere regionale e due sindaci

A Castel Volturno si è tenuto un banchetto elettorale...