Furto in casa a Boscoreale, arrestato grazie alle telecamere

Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Boscoreale per furto aggravato in abitazione, dopo un tentativo di furto ad agosto.

A Boscoreale, nel Napoletano, un uomo di 45 anni è stato arrestato per furto aggravato in abitazione dopo essere stato sorpreso lo scorso agosto mentre tentava di rubare in un appartamento. La proprietaria, rincasando, ha notato la presenza dell’intruso e lo ha messo in fuga. Tuttavia, il malvivente è riuscito a portare via contanti e diversi monili in oro prima di dileguarsi.

La svolta nelle indagini è arrivata grazie alle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona, che hanno permesso ai carabinieri della stazione di Boscoreale di identificare il motoveicolo utilizzato dal ladro durante la fuga. Da lì, gli investigatori sono risaliti all’identità del 45enne, arrestato a Scafati (Salerno) su ordine del gip del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Salerno-Fuorni a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’operazione testimonia l’importanza dei sistemi di sicurezza e la capacità investigativa delle forze dell’ordine nel risolvere anche i casi più complessi.

Leggi anche


Fonte REDAZIONE

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...

Salerno, educatore di casa accoglienza fermato per abusi su minori

Un educatore di 35 anni di una casa di...

Fine della corsa a Napoli Centrale: arrestato 19enne ricercato per rapina ed estorsione

Napoli – Un individuo con cappuccio calato e atteggiamento...

Scandalo voto di scambio nel casertano: indagati consigliere regionale e due sindaci

A Castel Volturno si è tenuto un banchetto elettorale...