Fondi neri per girare Gomorra nella villa del boss, Sky chiede chiarimenti a Cattleya

“Sky Italia ha appreso da fonti di stampa che l’Ad di Cattleya Giovanni Stabilini avrebbe recentemente dichiarato, nel corso di un procedimento giudiziario a Napoli, di ‘non poter escludere che possano essere stati creati fondo neri, attraverso fatture gonfiate, con i quali siano stati pagati quei camorristi’.
Queste dichiarazioni, se si rivelassero fondate, lasciano stupiti e contrastano con quanto Cattleya ha sempre garantito a Sky e con la condotta che Sky ha da sempre richiesto a Cattleya come a qualsiasi altro partner produttivo”.
Cosi’ Sky Italia, attraverso una nota, commenta notizie di stampa nelle quali Giovanni Stabilini, amministratore delegato di Cattleya, non esclude l’uso di fondi neri per pagare la villa di un vero di boss di camorra dove sono state girate scene di ‘Gomorra – La Serie’.
“Ad ogni societa’ che collabora con Sky infatti – prosegue la nota – viene richiesto dall’azienda di attenersi scrupolosamente alle norme che disciplinano il settore e ai principi di etica e responsabilita’; nel caso di Cattleya e della produzione di ‘Gomorra’ questa richiesta e’ stata ribadita in molteplici occasioni anche in considerazione del contesto territoriale in cui la serie e’ stata realizzata”.
“Sky ha, di conseguenza, richiesto ai legali rappresentati di Cattleya di chiarire urgentemente le affermazioni di Stabilini”, conclude la nota di Sky Italia.

Copyright@2017 CronachedellaCampania.it

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...