Spacciavano droga tra i giovani di Nocera: in 7 finiscono ai domiciliari

I carabinieri, con il supporto di unita’ cinofile, hanno dato esecuzione ad una misura cautelare in carcere con il beneficio dei domiciliari emessa dal gip del tribunale di Nocera Inferiore a carico di 7 persone, per lo piu’ incensurate, per concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini hanno documentato numerosi episodi di spaccio di cocaina, hashish e marijuana, di cui gli indagati si approvvigionavano nei paesi dell’area vesuviana del Napoletano per poi smerciarle nelle piazze di spaccio della cittadina salernitana; gia’ lo scorso 18 aprile furono eseguiti 17 provvedimenti restrittivi, dopo che i militari dell’Arma avevano individuati due persone, una incensurata, come acquirenti, ma che erano i perni di un gruppo di presunti spacciatori. Nel corso di servizi di osservazione sul territorio, i carabinieri hanno anche arrestato in flagranza 5 persone oltre a recuperare complessivamente 100 grammi di cocaina e 2 chilogrammi di marijuana.
Nel corso dell’operazione odierna i militari hanno eseguito anche perquisizioni domiciliari a carico di altri 8 indagati denunciati in stato di liberta’.

Copyright@2017 CronachedellaCampania.it

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...

Attacco notturno ad Acerra: 30enne pregiudicato ferito – Cronaca campana

Un uomo di 30 anni è miracolosamente sfuggito a...

Blitz antidroga a Napoli e provincia: 16 arresti – Notizie dalla Campania

La Guardia di Finanza ha arrestato sedici persone legate...