Napoli, stesa di camorra a San Giovanni a Teduccio: colpi di pistola in un’auto intestata a una donna

Ultime News

Finto perito a Sorrento: arrestato 22enne, la truffa telefonica che colpisce gli anziani

Un 22enne è stato arrestato a Sorrento con l'accusa di essersi spacciato per perito del tribunale nel tentativo di truffare due persone anziane. L'intervento del figlio di una vittima ha sventato la frode; per gli inquirenti si profila anche l’accusa di sostituzione di persona.

Campi Flegrei, pagamenti e tir: chi risponde se qualcosa va storto?

L’avvio dei rimborsi e la riapertura delle vie per i camion accendono il fronte delle responsabilità amministrative, civili e penali: verifiche tecniche e atti giudiziari decideranno chi pagherà per danni e ritardi.

Arsenali in carcere e arresti in strada: la mappa della falla campana

I nuovi sequestri di droga e dispositivi illeciti nelle carceri campane, intrecciati con gli arresti per armi e stupefacenti in città come Casavatore, mostrano rotte interne–esterne e sollevano domande su controlli e responsabilità operative.

L’escalation criminale lungo l’asse San Giovanni a Teduccio-Piazza Mercato-Forcella non accenna a diminuire. In serata rilievi della Polizia di Stato in via Ferrante Imparato, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, dopo una segnalazione anonima, hanno permesso di rinvenire una vettura, intestata a una donna incensurata, con sei fori di proiettile sulla fiancata.
A terra gli agenti della Scientifica hanno trovato sei bossoli. Finora non sono state trovate tracce di sangue. Indagini in corso. Nella zona è in corso da alcuni mesi un nuovo scontro criminale tra il gruppo degli emergenti del clan Mazzarella e i Rinaldi-Giuliano.