‘Tony Colombo in foto con il neomelodico siciliano nipote del boss di mafia’: la denuncia di Borrelli

“Da un video che ci hanno inviato e reperito sul web dalla testata online Napolitan, veniamo a sapere che il cantante neomelodico Tony Colombo ha rapporti di collaborazione con Niko Pandetta, “collega” neomelodico siciliano, pregiudicato, e nipote di Salvatore “Turi” Cappello, uno dei bossi più potenti della mafia catanese. Pandetta è lo stesso personaggio che mesi fa mi minacciò con un video in cui mostrava una pistola d’oro per aver espresso posizioni durissime contro la mafia. A quanto pare, quindi, la moglie Tina Rispoli, vedova del boss di Secondigliano Gaetano Marino, non è l’unica persona nella cerchia del cantante vicina alla criminalità organizzata. Pandetta, nelle sue canzoni, inneggia alla malavita, dedica brani a suo zio detenuto al 41 bis, oltre ad essere stato in prigione per rapina e spaccio di stupefacenti, ed ha incassato una nuova condanna a sei anni di carcere lo scorso luglio. E’ questo l’esempio che Colombo vuole dare a chi lo segue?”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Tony Colombo
In un video che ci hanno inviato, reperito sul web da Napolitan, veniamo a sapere che #TonyColombo 'sponsorizza' Niko Pandetta, neomelodico pregiudicato, nipote di un boss della mafia catenese Salvatore "Turi" Cappello, che mesi fa mi minacciò con un video in cui mostrava una pistola d’oro per aver espresso posizioni durissime contro la mafia
Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Dimanche 18 août 2019

“Sono tanti i giovani che seguono Tony Colombo e sua moglie. Sponsorizzare pregiudicati vicini alla mafia di certo non è un bel segnale. Dopo il caos sulle nozze, dopo la diffusione di una foto in scooter su un marciapiede e senza casco, forse è il caso – ha aggiunto Borrelli – che la coppia analizzi bene i contenuti che finiscono in rete e prenda chiaramente le distanze dalla mafia e dalla camorra”.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Figlio del boss Gallo arrestato a Torre Annunziata: ultime notizie.

Arrestati Raffaele Gallo e Vincenzo Falanga A due settimane dalla...

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...