A scuola di Pino Daniele del Maestro Mario Romano

Per chi ha sempre amato e desiderato suonare la musica del grande Pino Daniele, ripartono le lezioni del chitarrista napoletano Mario Romano dei Quartieri Jazz, rivolto agli appassionati del cantautore partenopeo e non solo.
Il corso si rivolge ad un pubblico eterogeneo,  differenziato per livelli di preparazione e di aspirazione per soddisfare al meglio le aspettative.
“Ho deciso di creare questo corso perchè sin da bambino ho sempre amato la musica di Pino Daniele, ed ho iniziato a suonare la chitarra come tantissimi Napoletani, ispirato dalla sua magia… Tuttora a distanza di 20 anni dai miei primi passi, ne studio le armonie, gli arrangiamenti, i fraseggi, i testi, perchè rappresentano una parte molto importante della nostra nuova tradizione e come chitarrista Napoletano credo che tutto questo vada studiato e tramandato…”
Qui di seguito le maggiori informazioni:
Le lezioni sono a cadenza settimanale individuale della durata di un’ora e mezza (minimo 4 lezioni e massimo 5 a seconda del mese).
Il giorno e l’orario vengono fissati in base alle esigenze di entrambe le parti (tra lunedì e venerdì dalle 9 alle 20) ma con la massima elasticità per eventuali spostamenti  e/o recuperi.
E’ facoltativo portare il proprio strumento.
La prima lezione è gratuita per conoscersi e valutare insieme il percorso da seguire.
Il corso si tiene in via San Mattia 10 alle spalle del Teatro Augusteo a via Toledo, zona centralissima collegata con metro, bus e funicolare centrale.
Per info e prenotazioni: cell. 320.251.43.82 (anche tramite whatsapp) – tel. 081 416266

Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS