La Juve Stabia non molla: pari nel recupero a Pisa

Continua l’incredibile striscia di risultati utili consecutivi della Juve Stabia: a Pisa termina 1-1 grazie alla magia allo scadere di Davide Di Gennaro che riscatta la fin qui opaca esperienza stabiese. Un punto di fondamentale importanza per la banda di Caserta che continua a guardare con sempre piĆ¹ ottimismo il futuro in cadetteria. Settimana prossima al Menti arriverĆ  il Perugia per continuare a costruire la salvezza e, forse, sognare qualcosa di piĆ¹ grande. Espulso dopo il triplice fischio Troest per una mezza rissa, salterĆ  la fondamentale sfida tra sette giorni.
Primo tempo sotto tono degli uomini di mister Caserta, surclassati a tratta dai padroni di casa. Le occasioni da gol nei primi 45 minuti di gioco sono tutte per il Pisa: prima capitan Gucher spacca la traversa con un potente destro dai 30 metri, poi Fabbro di testa sfiora l’angolino e infine ĆØ sul destro di Soddimo la chance piĆ¹ grande di passare in vantaggio, ma il suo tiro a botta sicura viene respinto da Vitiello che salva un gol giĆ  fatto. Poca roba la Juve Stabia in avanti, zero i porta, poche idee al ridosso dei 25 metri e Forte servito malissimo dai compagni.
I ritmi del Pisa nella seconda frazione calano ma il possesso palla e le potenziali occasioni da gol sono sempre per i padroni di casa. La Juve Stabia cerca di difendersi e ripartire ma gli errori tecnici quest’oggi sono stati davvero troppi. A dieci minuti dal termine del match, perĆ², gli uomini di mister Caserta tentano di imbastire qualche azione offensiva degna di nota soprattutto con i nuovi entrati Rossi e Di Gennaro, quest’ultimo impegna Gori con un tiro dai venti metri. Ma pochi istanti dopo il Pisa passa in vantaggio: Marconi, rientrato dall’infortunio, spizza di testa per Masucci, fortunato a trovare una deviazione e a battere l’incolpevole Provedel. Prova subito a reagire la Juve Stabia con una conclusione di Rossi, ma Benedetti si oppone con il corpo.
Quando, perĆ², il match sembrava finito arriva la magia decisiva di Di Gennaro, proprio all’ultimo secondo disponibile. Il suo mancino si stampa all’incrocio dei pali e regala un punto d’oro alla Juve Stabia, che finale di match all’Arena Garibaldi.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...