L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 6 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – La vostra attività vivrà presto momenti di grande e positivo fermento. Nei legami d’amore il dialogo è fondamentale.

Toro – Dovete avere una grande apertura mentale per rilanciare la vostra professione. Un amore sta perdendo quota.

Gemelli – Evitate polemiche inutili nell’ambiente di lavoro: andate dritti verso l’obiettivo. Negli affetti ci vuole serenità di giudizio.

Cancro – Approfittate del momento di calma per risolvere un problema di lavoro rinviato da troppo tempo. Una relazione sopravviverà all’estate.

Leone – Nel lavoro dovete scegliere in che settore investire le vostre energie. Eviterete di perdere tempo prezioso. In amore potete dirvi appagati.

Vergine – C’è in ballo un nuovo progetto di lavoro che vi interessa parecchio: fate di tutto per farvelo affidare. In amore la strada è in salita e lo sapete.

Bilancia – Dovete valutare bene le vostre capacità e le concrete possibilità di raggiungere un preciso obiettivo nel lavoro. In amore troppe distrazioni.

Scorpione – La ragione e il buon senso dovranno guidare oggi le vostre azioni nel lavoro. In amore siete indifendibili.

Sagittario – Le avversità nella professione vanno affrontate come delle sfide: potete superarle alla grande. L’amore è il vostro rifugio.

Capricorno – Finalmente dopo un periodo di apatia nel lavoro riuscite a concentrarvi: i risultati arriveranno. Sospetti ingiustificati sul partner.

Acquario – Con la vostra consueta disciplina e determinazione nel lavoro potete arrivare dove volete. In amore mostratevi più coinvolti se è la verità.

Pesci – Avete smosso mari e monti per ottenere un incarico di prestigio non potete mollare proprio ora. In amore il tempo lavoro a vostro favore.

Pesci – Se volete contare di più sul contributo dei collaboratori vi conviene essere meno critici e più persuasivi. Contatti sociali interessanti.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Panettiere ucciso e fatto a pezzi da moglie e figli

Aveva denunciato la scomparsa del marito il 30 luglio...

Capri, con la droga nello zaino: 3 giovani fermati

Capri, controlli dei Carabinieri. Monitoraggio dei turisti per estate...

Napoli, dona rene alla mamma per scongiurare la dialisi

Napoli, dona rene alla mamma per scongiurare la dialisi....

Casoria, amianto abbandonato in strada: 2 denunciati

Casoria, amianto abbandonato in strada da 2 giovanissimi. Denunciati...