L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo cosa ci aspetta oggi 13 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – Mantenete una severa tabella di marcia se volete superare un periodo di lavoro frenetico. Ravvivate la vita affettiva.

Toro – Agite con grande fiducia nelle vostre possibilità e i risultati nel lavoro arriveranno presto. Più equilibrio nel gestire i rapporti di coppia.

Gemelli – Tenete d’occhio quello che avverrà nei prossimi giorni: l’inizio di gennaio è promettente per gli affari. In amore siete sempre più coinvolti.

Cancro – Cercate di curare di più i rapporti con clienti, collaboratori o colleghi di lavoro: avete tutto da guadagnare. L’amore è appeso a un filo.

Leone – Nel lavoro la situazione oggi è piuttosto complessa e stressante, ma ve la caverete egregiamente. Incontri stimolanti e insoliti

Vergine – Tanta buona volontà e un po’ di coraggio vi aiuteranno a fare rapidi passi avanti nella carriera. In amore amate le sfide, avrete pane per i vostri denti.

Bilancia – È tempo di valorizzare le vostre migliori qualità professionali: preparazione e diplomazia. In amore cambiate tattica.

Scorpione – Nella professione siete partiti con il piede giusto: vigilate e continuate così. In amore la situazione sta sfuggendovi di mano.

Sagittario – Ogni scelta comporta dei rischi: se volete fare carriera nella professione allora dovete osare di più. L’amore vive un momento delicato.

Capricorno – Chiudete rapidamente le questioni rimaste in sospeso e poi nella professione potrete impegnarvi in progetti futuri. Il cuore batte forte

Acquario – S’impone una spiegazione con un collaboratore che ha visto lontano. In amore state rischiando parecchio con le vostre evasioni

Pesci – Grazie alla vostra iniziativa una situazione lavorativa statica si rimetterà in moto. Al cuore nemmeno voi riuscirete a comandare 
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...