L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 25 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – Essere impulsivi in questo momento particolare per la professione potrebbe essere molto pericoloso. In amore non prendete decisioni precipitose.

Toro – Grazie alla vostra creatività riuscirete a fare consistenti passi avanti nella professione. La situazione affettiva può migliorare.

Gemelli – Il momento è favorevole ad iniziative di lavoro coraggiose e tempestive. Il vostro rapporto affettivo si sta rivelando solido.

Cancro – Rimboccatevi le maniche e vedrete che nel lavoro le cose andranno nella direzione sperata. In amore siete ancora vulnerabili.

Leone – Giornata lavorativa molto movimentata e ricca di occasioni da non lasciarsi sfuggire. In amore fate un esame di coscienza.

Vergine – Avete tutti gli elementi necessari per fare un progetto di lavoro che metta in rilievo le vostre qualità. Incontri sociali brillanti.

Bilancia – Dovete sfruttare al meglio il momento favorevole negli affari: passate subito all’azione. In amore ascoltate solo il cuore.

Scorpione – Certo progetti di lavoro sono troppo rischiosi: accantonateli in attesa di migliori occasioni. Bilancio positivo in amore.

Sagittario – Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa di lavoro valutate la situazione e i possibili rischi. In amore alti e bassi snervanti

Capricorno – Nel lavoro non prendete decisioni sull’onda della rabbia o della frustrazione: valutate a freddo le prossime mosse. Sentimenti sempre più intensi.

Acquario – Nel lavoro potete ottenere buoni risultati, ma non è il caso di buttarsi allo sbaraglio. State alla larga dalle complicazioni sentimentali.

Pesci – Mettete alla prova i collaboratori ma usando tutta la vostra diplomazia. Chiarite un malinteso con il partner. 
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...