L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 29 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco
Ariete – Siete molto determinati e nel lavoro vi preparate con incredibile impegno: i risultati arriveranno. In amore evitate complicazioni
Toro – Forse sarete costretti a modificare il percorso programmato per arrivare alla meta nel lavoro. Maggiore fiducia nel partner
Gemelli – L’elasticità mentale va bene, ma nel lavoro non dovete smuoversi dalle vostre decisioni se siete convinti che siano giuste. In serata un incontro folgorante.
Cancro – Potrete dare prova della vostra preparazione e delle vostre qualità in un incarico affidatovi da poco. In amore rischiate di farvi male.
Leone – Muovetevi con molta prudenza nel lavoro: la situazione è ancora in evoluzione. In amore cogliete l’attimo, poi si vedrà.
Vergine – Scrollatevi di dosso l’apatia: nel lavoro è il momento di fare emergere l’ambizione. Scoprirete presto chi vi ama davvero.
Bilancia – Prima di accettare una nuova collaborazione professionale valutatela molto bene, evitando compromessi. In amore siete confusi
Scorpione – È arrivato il momento di assumere posizioni chiare nel lavoro e di agire di conseguenza. L’amore merita il vostro impegno
Sagittario – In una nuova iniziativa di lavoro siete partiti con il piede sbagliato: non resta che rimediare. Un amore elettrizzante è quel che vi attende.
Capricorno – Ottime possibilità di successo, specialmente se state svolgendo un lavoro di gruppo. In amore vi sentite sempre più coinvolti.
Acquario – Non siete ancora riusciti a concludere un affare nel quale vi siete impegnati da tempo: forse è meglio cambiare orientamento. Bene il cuore.
Pesci – Il momento è delicato e nel lavoro vi conviene tenere tutto sotto controllo, compresi i collaboratori. In amore c’è ancora troppa diffidenza.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Maltempo in Campania, la Regione chiede lo stato di emergenza

Dopo l’alluvione che ha colpito diverse zone della Campania...

Ospedale del Mare, guardia giurata aggredita dal marito di una paziente

Ospedale del Mare, accompagna la moglie in ospedale e...

“Non ci sono più alibi la pianificazione territoriale”

Monteforte Irpino. “Piove sul bagnato in Campania. Nella nostra...

Rapina un telefonino ad un automobilista in piazza Garibaldi: arrestato

Rapina in piazza Garibaldi. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio...