Napoli, trovato con 240 dosi di eroina: preso 28enne di Scampia

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, dinanzi ad un edificio di via Ghisleri, un uomo che ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di una banconota.
L’uomo è stato bloccato dai poliziotti mentre,  all’interno  dello stabile,  stava tentando di recuperare un altro involucro nascosto nell’ascensore.
Gli agenti hanno sequestrato 8 confezioni  contenenti  240 dosi di eroina per un totale complessivo di 230 grammi circa e indosso al giovane 660 euro.
N.G., 28enne  napoletano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Sempre in coma il poliziotto che ha inseguito il detenuto evaso

E’ ancora in pericolo di vita il poliziotto penitenziario...

Pozzuoli, chiede la tangente lanciando un pizzino nel negozio: arrestato 17enne

Una richiesta anomala di pizzo con una sorta di...

Violenta la figlia disabile della compagna: racconto vittima “attendibile”

Un racconto “credibile e attendibile”, per i magistrati, confortato...

Campania maglia nera per obesità infantile

La Campania si conferma maglia nera per obesità infantile:...