Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 9 febbraio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – Da una situazione lavorativa complicata potrete trarre anche qualche vantaggio: usate il vostro fiuto. Momento esaltante in amore.

Toro – Vi sentite molto attivi e pieni di voglia di fare nuove esperienze professionali. In amore non complicatevi la vita.

Gemelli – È arrivato il momento di prendere una coraggiosa iniziativa professionale: non ve ne pentirete. In amore giocate a carte scoperte.

Cancro – Con le vostre qualità e la vostra esperienza nella professione non dovete accontentarvi. Giornata calda sul fronte sentimentale

Leone – Avete già fatto molto nel lavoro: resta solo un piccolo sforzo per ottenere i riconoscimenti meritati. Ottime prospettive in amore.

Vergine – Non siete soddisfatti e per questo dovrete rivedere i termini di una collaborazione. In amore siete troppo asfissianti.

Bilancia – La situazione nel lavoro è in evoluzione e non vi conviene prendere iniziative immediate. In amore giocate d’astuzia

Scorpione – Nel lavoro potrete approfittare dell’assenza di un collega per fare apprezzare le vostre qualità. In amore vivete il presente fino in fondo.

Sagittario – Avete un piano di lavoro chiaro e importante: non rinunciateci per un imprevisto. In amore siate sinceri, non rischiate nulla.

Capricorno – Potete fare ambiziosi progetti di lavoro, ma non potranno realizzarsi prima del prossimo anno. Incontro stimolante con un Ariete.

Acquario – La collera è una cattiva consigliera, soprattutto nel lavoro: prima di decidere aspettate di essere calmi. Siete dei rubacuori.

Pesci – Giornata di avvenimenti positivi soprattutto per la vostra attività. Muovetevi con prudenza in amore.
Cronache della Campania@2020

Fonte

I più letti

Napoli aggredisce i poliziotti Napoli aggredisce i poliziotti

A Napoli aggredisce i poliziotti al rione Alto: arrestato 44enne

Cronaca

Carcere di Bellizzi: microtelefoni nascosti nelle merendine Carcere di Bellizzi: microtelefoni nascosti nelle merendine

Due microtelefoni trovati nel pacco di un detenuto a Bellizzi Irpino

Cronaca

Napoli, 6 alunni positivi al Covid: 100 isolamenti fiduciari Napoli, 6 alunni positivi al Covid: 100 isolamenti fiduciari

Napoli, 6 alunni positivi al Covid: 100 isolamenti fiduciari

Cronaca

Il consigliere regionale Di Fenza: ‘Proficuo incontro sul Museo Maradona a Soccavo’ Il consigliere regionale Di Fenza: ‘Proficuo incontro sul Museo Maradona a Soccavo’

Il consigliere regionale Di Fenza: ‘Proficuo incontro sul Museo Maradona a Soccavo’

Cronaca

CampaniaCrimeNews e' la pagina di cronaca nera e cronaca giudiziaria della testata giornalistica Cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.I contenuti utilizzati sono rilasciati sotto licenza Licenza Creative Commons eccetto dove specificamente indicato
Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign

Connect