L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 9 febbraio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – Da una situazione lavorativa complicata potrete trarre anche qualche vantaggio: usate il vostro fiuto. Momento esaltante in amore.

Toro – Vi sentite molto attivi e pieni di voglia di fare nuove esperienze professionali. In amore non complicatevi la vita.

Gemelli – È arrivato il momento di prendere una coraggiosa iniziativa professionale: non ve ne pentirete. In amore giocate a carte scoperte.

Cancro – Con le vostre qualità e la vostra esperienza nella professione non dovete accontentarvi. Giornata calda sul fronte sentimentale

Leone – Avete già fatto molto nel lavoro: resta solo un piccolo sforzo per ottenere i riconoscimenti meritati. Ottime prospettive in amore.

Vergine – Non siete soddisfatti e per questo dovrete rivedere i termini di una collaborazione. In amore siete troppo asfissianti.

Bilancia – La situazione nel lavoro è in evoluzione e non vi conviene prendere iniziative immediate. In amore giocate d’astuzia

Scorpione – Nel lavoro potrete approfittare dell’assenza di un collega per fare apprezzare le vostre qualità. In amore vivete il presente fino in fondo.

Sagittario – Avete un piano di lavoro chiaro e importante: non rinunciateci per un imprevisto. In amore siate sinceri, non rischiate nulla.

Capricorno – Potete fare ambiziosi progetti di lavoro, ma non potranno realizzarsi prima del prossimo anno. Incontro stimolante con un Ariete.

Acquario – La collera è una cattiva consigliera, soprattutto nel lavoro: prima di decidere aspettate di essere calmi. Siete dei rubacuori.

Pesci – Giornata di avvenimenti positivi soprattutto per la vostra attività. Muovetevi con prudenza in amore.
Cronache della Campania@2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Terra fuochi, in estate rallenta trend: diminuzione dei roghi

Dopo 20 mesi (dall’autunno del 2020) di continua discesa...

sequestrate armi, cartucce e droga

Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno effettuato...

Omicidio Vassallo, le intercettazioni che incastrano “la squadra”

Omicidio Vassallo, ci sono “ragioni fondate per ritenere che...

Camorra, arrestato il boss latitante della faida di Pianura

Camorra, arrestato a Marano, Antonio Carillo, il boss latitante...