Seguici sui Social

Primo Piano

Ora i furti delle ruote delle auto avvengono anche nei parchi privati

Pubblicato

il

furto ruote

Sembra che oltre le strade cittadine, anche i parchi privati non siano più al sicuro.
Succede infatti che a Nocera Inferiore si perpetua l’ennesimo atto vandalico nei confronti un’automobile di un cittadino, stavolta in sosta all’interno di un parco privato come denunciato dai protagonisti. 
Di notte alcuni malviventi, addentandosi nel parco, hanno portato via dall’auto le quattro ruote, inoltre dopo aver rotto i finestrini, sono entrati all’interno della vettura per scassinare e rubare l’impianto stereo creando una serie di ingenti danni al proprietario del mezzo.
“È una storia che va avanti e si ripete da sin troppo tempo. Non sembra scemarsi il fenomeno ma, anzi sta peggiorando, ora in furti cominciano ad avvenire anche all’interno di parchi privati, dove si pensa che ci debba essere una certa sicurezza ed isolamento dalle strade esterne.  I cittadini vittime di questi furti e atti vandalici subiscono danni economici considerevoli e quindi occorre trovare una soluzione a questo problema, a questo scempio. Innanzitutto occorre rendere molto più sicure le nostre strade con un pattugliamento continuativo e aumentando i sistemi di videocontrollo. Per contrastare in modo specifico il fenomeno dei furti delle ruote occorre effettuare delle verifiche sulle numerose rivendite non autorizzate, soprattutto quelle on-line, anche le vendite da parte di privati attraverso annunci, che aumentano giorno dopo giorno, perché non sarà certo un caso che parallelamente all’aumento dei furti siano nate così tante rivendite di ruote per auto.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli a cui tanti cittadini si stanno rivolgendo per contrastare il fenomeno dei furti delle ruote.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Pubblicità