Napoli, va dall’avvocato per protestare e chiama i carabinieri ma viene arrestato per evasione

Napoli. Chiama i Carabinieri per far valere le sue ragioni nei confronti del suo avvocato ma è ai domiciliari: 42enne arrestato per evasione
Era ai domiciliari in un’abitazione di Giugliano in Campania, F.P., 42 anni, è stato arrestato per evasione dai carabinieri della stazione di Posillipo.
Ha raggiunto uno studio legale di Via Petrarca e contestato al suo avvocato civilista la cattiva gestione di una pratica di risarcimento danni, relativa ad un incidente in cui era stato coinvolto. La discussione è degenerata e il 42enne ha addirittura minacciato di morte il legale. Intervenuti su richiesta dello stesso arrestato che chiedeva “giustizia”,  i militari hanno bloccato il 42enne ricollocandolo nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio.
Cronache della Campania@2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Pregiudicato arrestato a Pianura: sequestrati droga, contanti e telecamere nella sua abitazione

I carabinieri della stazione di Napoli Pianura hanno eseguito...

Napoli: Giovani temono l’inafferrabilità più del carcere, la lotta contro l’invisibilità sociale

Violenza Minorile a Napoli: Un’Intervista agli Operatori Sociali Napoli –...

Afragola: tre arresti per abusi e torture su un giovane disabile

Afragola: Arrestati Tre Uomini per Abusi su un Giovane...

Operazione contro il clan Amato Pagano in Spagna: dieci arresti e 800 kg di droga sequestrati

Barcellona, operazione contro la Camorra: dieci arresti e oltre...