Ilaria Benedetta presenta “Vivi Ama Sorridi” 

La neo scrittrice presenta la sua raccolta di poesie e racconti dal tema della positività e della rinascita
Ilaria Benedetta presenta “Vivi Ama Sorridi”. Sono tre parole che racchiudono un unico concetto che rappresenta il filo conduttore del suo libro Edito dalla giovane Casa Editrice di Vito Pacelli, la BookSprint Edizioni, il testo è già disponibile in preorder nel doppio formato cartaceo / e-book sulle maggiori piattaforme online e store digitali quali lafeltrinelli.it, ibs.it, il libraccio.it, mondadori.it.
Si tratta di una una raccolta di poesie e racconti accomunati dal tema della positività e della rinascita dopo i momenti difficili che la vita pone sul nostro cammino. Un vero e proprio viaggio, quindi, quello dell’autrice, tra emozioni, sorrisi, gioie, ma anche dolori e problemi. Un vortice di sensazioni realistiche ed estremamente attuali in cui tutti potranno immedesimarsi e perdersi. Il testo, quindi, si legge con piacere, soprattutto per i temi di positività e rinascita che trasmette grazie ad un linguaggio semplice e mai volgare, rendendolo adatto ad un pubblico molto ampio e variegato.
L’AUTRICE.  Nata a Chieti nel 1988, Ilaria Benedetta è da sempre residente a Pescara. Sangue abruzzese ma Turista del mondo, infatti lei si definisce un’eterna sognatrice, qualche volta viaggiatrice, sempre in continua evoluzione. Crede fermamente nei valori della famiglia, dell’amicizia, ma soprattutto dell’amore fraterno. Consapevole che un secondo giro su questa Terra non è concesso, Vive, Ama E Sorride di tutto e in tutto, dalle sventure alle fortune.
Completa la lettura di Ilaria Benedetta presenta “Vivi Ama Sorridi” 
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...