Seguici sui Social

Cronaca Giudiziaria

Maltempo Albero cade nella notte su una tenda da campeggio: gravissime due bambine

Pubblicato

il

albero cade tenda campeggio

albero cade tenda campeggioAlbero cade nella notte su una tenda da campeggio: gravissime due bambine. Hanno 10 anni e 2 anni e mezzo, sono state ricoverate in gravissime condizioni all’ospedale di Massa  Carrara.

Nella notte, infatti, un albero, a causa del maltempo, è caduto sulla tenda dove dormivano con i loro familiari, in un campeggio a Marina di Massa. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 carabinieri e vigili del fuoco. È stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che, però, non è potuto intervenire per il forte vento nella zona. le due piccole hanno riportato traumi e gravissime ferite in tutto il corpo.
Nelle ultime 24 ore, tra Lombardia e Veneto, sono stati oltre mille gli interventi dei vigili del fuoco. In Veneto per danni da tromba d’aria e pioggia come alberi caduti e pericolanti, strutture divelte, smottamenti, a Vicenza è stato raddoppiato il turno di servizio, inviate squadre e automezzi in supporto da Venezia, Treviso e Belluno; a Verona sono invece arrivati rinforzi da Padova. Duecentocinquanta le operazioni di soccorso in Friuli Venezia Giulia dai comandi di Pordenone e Udine, con il supporto dei colleghi arrivati da Trieste e Gorizia: tetti scoperchiati, frane e persone bloccate dall’acqua in macchina hanno impegnato i vigili del fuoco per tutta la notte.
Completa la lettura di Maltempo Albero cade nella notte su una tenda da campeggio: gravissime due bambine
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità