Seguici sui Social

Primo Piano

Morta la bimba di 3 anni colpita dall’albero caduto sulla tenda in campeggio

Pubblicato

il

morta bimba colpita albero campeggio

E’ morta la bambina di 3 anni travolta con i familiari dalla caduta di un pioppo sulla tenda nel campeggio dove trascorreva le vacanze a Marina di Massa.
 
Vani i tentativi di rianimarla sul posto da parte del 118. Trasportata in gravi condizioni in ospedale una sorella di 14 anni, mentre un’altra ragazza di 19 anni ha riportato lievi contusioni e non e’ stato necessario il ricovero, I genitori sono rimasti illesi. Secondo quanto si apprende erano in 5 nella tenda su cui si e’ abbattuto l’albero durante un temporale con vento forte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Albero cade nella notte su una tenda da campeggio: gravissime due bambine
Sul posto sono intervenute le automediche e le ambulanze del 118 insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, che stanno ancora operando.
Da quanto si apprende, è di origine marocchina ma residente da anni in Italia, la famiglia che stava trascorrendo le vacanze nella tenda su cui si è abbattuto un albero all’interno del campeggio Verde Mare a Marina di Massa, causando la morte di una bambina e il ferimento di due sue sorelle, una delle quali ricoverata in gravissime condizioni.
Completa la lettura di Morta la bimba di 3 anni colpita dall’albero caduto sulla tenda in campeggio
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità