Qualiano, entra in casa della ex e l’aggredisce poi picchia l’ex cognato: arrestato

qualiano arresto stalkerQualiano. Perseguita l’ex, la aggredisce e poi picchia anche il fratello che ha provato a difenderla: i carabinieri arrestano 36enne.
Durante l’ennesima lite si è scagliato contro l’ex compagna, aggredendo poi anche l’ex cognato che aveva provato a difendere la sorella. A finire in manette, arrestato dai carabinieri della stazione di Qualiano, un 36enne già noto alle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito dai militari, allertati dai vicini di casa, la donna aveva deciso da tempo di interrompere la relazione col suo aggressore. Non accettando la fine della storia, il 36enne ha iniziato a perseguitare l’ex, spesso appostandosi sotto casa per osservare ogni suo spostamento. Centinaia le chiamate che ogni giorno inoltrava alla donna senza ottenere risposta.
La scorsa serata il 36enne si è spinto oltre e ha raggiunto la donna nella sua abitazione, scavalcando un cancello e arrampicandosi sul terrazzo del primo piano. L’ha minacciata e colpita più volte. Il fratello della vittima, che ha provato a sottrarla alla violenza dell’ex, ha ricevuto in cambio pugni e calci.
Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato che l’aggressione portasse a conseguenze peggiori.
Il 36enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale: è accusato di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.
Completa la lettura di Qualiano, entra in casa della ex e l’aggredisce poi picchia l’ex cognato: arrestato
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS