Violenza Napoli,Borrelli aggredito al San Giovanni Bosco

Il consigliere regionale campano, Francesco Emilio Borrelli, e’ stato violentemente aggredito davanti al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli da un gruppo composto da uomini e donne.
 
Il fatto e’ accaduto poco dopo le 12 mentre Borrelli, da sempre impegnato contro la lotta ai parcheggiatori abusivi, stava documentando come all’ingresso del nosocomio non ci fossero piu’ i getsori irregolari della sosta auto. Improvvisamente, cosi’ come denunciato alla polizia, e’ stato raggiunto da un pugno sferrato da un uomo. Tramortito dal colpo, il consigliere e’ caduto ed e’ stato raggiunto da calci e schiaffi anche sferrati da due donne. Poi insulti legati alla sua attivita’ politica che diffonde attraverso la sua pagina Facebook. Le immagini riprese dal telefonino cellulare di una collaboratrice di Borrelli riprendono la scena di violenza. Sono anche intervenute le guardie giurate del nosocomio e una di loro ha riportato una frattura al braccio. Borrelli al momento e’ al pronto soccorso. Indagini affidate alla polizia.
Completa la lettura di <span style='color:#ff0000;'><u><b>Violenza </b></u></span> Napoli,Borrelli aggredito al San Giovanni Bosco
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...