Seguici sui Social

Cronaca Nera

Aumentano i contagi da coronavirus in provincia di Caserta: isolata un’intera famiglia.

Pubblicato

il

Aumentano i contagi da coronavirus in provincia di Caserta: isolata un’intera famiglia.

Aumentano i contagi da coronavirus in provincia di Caserta: isolata un’intera famiglia.
 
San Felice al Cancello Operatore scolastico positivo al test rapido: attesa per il tampone. Confermata la positività di un’altra donna asintomatica. Pignataro Maggiore Una festa per la prima comunione, con uno degli invitati al banchetto che a distanza di una settimana è risultato positivo al coronavirus 11° positivo in città
Pietramelara. Questa volta ad essere colpito è il comune di Pietramelara, dove un cittadino è risultato positivo al tampone. A renderlo noto è stato il sindaco Pasquale Di Fruscio che ha spiegato: “Il contagio sarebbe avvenuto nell’ambito dei contatti d’ufficio dell’Asl. Sono state attivate tutte le misure previste. L’intera famiglia è stata posta in sorveglianza sanitaria e si stanno ricostruendo i contatti avuti.
San Felice a Cancello. Operatore scolastico positivo al test rapido. Ad annunciarlo è stato il sindaco Giovanni Ferrara che ha assicurato: “Il caso è attenzionato, attendiamo notizie ufficiali circa l’esito del tampone. Le scuole non sono tuttavia a rischio chiusura”. Intanto il primo cittadino conferma la nuova positività al Covid-19 di una donna asintomatica: “E’ risultata positiva a seguito di sintomi lievi”.
Pignataro Maggiore. Una festa per la prima comunione, con uno degli invitati al banchetto che a distanza di una settimana è risultato positivo al coronavirus. Trema la provincia di Caserta, con invitati e parenti in quarantena fiduciaria e da sottoporre a test.
Il positivo è uno degli undici di Pignataro Maggiore, col sindaco che dai social afferma: “ Anche l’undicesimo caso di #COVID-19 nel nostro comune, come i precedenti, si è verificato per contatti diretti tra persone che frequentano lo stesso posto di lavoro. Questo dato deve farci riflettere moltissimo. In questi mesi ci siamo molto preoccupati dei possibili assembramenti presso i locali notturni ed i negozi commerciali.
 
 
Completa la lettura di Aumentano i contagi da coronavirus in provincia di Caserta: isolata un’intera famiglia.
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità