Coronavirus, 1392 nuovi casi in Italia e 14 morti

Lieve aumento dei casi di Coronavirus in Italia dove si registrano 1.392 nuovi contagi nelle ultime 24 ore. Lo comunica il ministero della Salute nel consueto bollettino sull’emergenza Coronavirus.
 
Restano pressoche’ stabili a quota 1.392 (+42) i nuovi contagi da Coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore con un deciso aumento dei tamponi (87.303, +31.441). E’ quanto emerge dal bollettino odierno del ministero dell Salute che registra anche 14 decessi (-3). Gli attualmente contagiati salgono cosi’ a 45.489 (+410) con 2.604 pazienti ricoverati con sintomi (+129) e 239 in terapia intensiva (+7).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, oggi 156 nuovi contagi in Campania e ben 98 guariti
Restano in isolamento domiciliare 42.646 pazienti (+274) mentre sono state dimesse o sono guarite 967 persone. Il Lazio e’ la regione con il maggior numero di nuovi casi positivi (238) seguita da Lombardia (182) e Campania (156).
Sono 967 i nuovi guariti da Coronavirus in Italia, dato che porta il totale dei guariti e dimessi a 219.670. Lo comunica il ministero della Salute nel consueto bollettino quotidiano sull’emergenza Covid in Italia.
Completa la lettura di Coronavirus, 1392 nuovi casi in Italia e 14 morti
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

La polizia incontra gli studenti sul tema sicurezza stradale

Ieri, a Torre del Greco, presso la Sala De...

Stesa di camorra nel centro di Torre Annunziata: caccia ai pistoleri

E’ caccia alla coppia di pistoleri che in serata...

A Napoli il 4 giugno musei gratis e ticket celebrativo scudetto

Il 4 giugno, ultima giornata del campionato di calcio...

Napoli, turista svizzero soccorso con defibrillatore: morto in ospedale

E’ deceduto in ospedale il turista svizzero colpito da...