Delitto al Museo: 19 e 20 settembre al Museo Diocesano di Salerno

0
32
delitto al museo

Delitto al Museo: 19 e 20 settembre al Museo Diocesano San Matteo di Salerno (via Largo Plebiscito 12)
Il 19 e il 20 settembre Salerno si tinge di giallo, all’interno della splendida cornice del MudiSa gli spettatori sono invitati a vestire i panni dei detective per risolvere l’intricata rete di misteri che avvolge il museo e le sue preziose collezioni.
Due serate per due eccezionali spettacoli interattivi:
19 Settembre: “Delitto d’epoca” .
È il 1891 e in seno all’ altolocata famiglia Monroe nulla è come sembra, nessuno è davvero innocente e ogni oggetto ha da raccontare una storia unica. Quando un inaspettato evento sconvolgerà la serata, i partecipanti saranno gli unici a poter districare l’intricata matassa, facendo giustizia.
20 Settembre “Strani E’20”
È il 1920 e i fasti della Belle Époque sono un ricordo ormai lontano mentre la guerra stenta a farsi dimenticare. Unico sogno ad occhi aperti ancora possibile è il cinema.. ma la realtà supera spesso la finzione e gli astanti si troveranno trasportati in una pellicola gialla interpretando loro stessi il ruolo dei detective.
Lo spettacolo ha un costo di 10,00 euro a persona e nel rispetto del norme anti-Covid è obbligatoria la prenotazione. Sarà possibile prenotare la propria lente d’ingrandimento al numero : 347 9296504.
Completa la lettura di Delitto al Museo: 19 e 20 settembre al Museo Diocesano di Salerno
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Comments are closed.