Giovane calciatore muore ad Anacapri in un incidente stradale

Un giovane, Ettore Gargiulo, di 20 anni, e’ morto la notte scorsa ad Anacapri  in un incidente avvenuto in Via Orlandi che congiunge la provinciale al centro della cittadina isolana.
 
La vittima era in sella a un motorino che, secondo la ricostruzione dei carabinieri, viaggiando a forte velocita’ si e’ scontrato con un’automobile probabilmente ferma in strada. Alla guida del motorino c’era un altro ragazzo di Capri, suo amico inseparabile, rimasto ferito senza riportare seri danni ed e’ ora ricoverato nell’ospedale Capilupi di Capri.
Alcune persone hanno allertato i carabinieri della stazione di Anacapri che sono intervenuti immediatamente insieme con le ambulanze del 118. Le indagini sono in corso per cercare di completare la ricostruzione della dinamica dell’incidente (i carabinieri si stanno avvalendo della collaborazione degli uomini di un gruppo specializzato di tecnici dell’Arma).
La notizia della morte del giovane Gargiulo si e’ diffusa immediatamente sull’isola. Il luogo dell’incidente e’ diventato meta di afflusso di numerosi amici. Il ragazzo deceduto, sportivo e giocatore di calcio della squadra giovanile ASD Anacapri, apparteneva infatti ad una famiglia molto conosciuta sull’isola azzurra.
La società lo ricorda con un post sulla pagina ufficiale facebook: “I presidenti, i dirigenti e tutto lo staff dell’Asd Anacapri si uniscono al dolore della famiglia di Ettore Gargiulo, un nostro figlio, scomparso questa notte ad Anacapri in seguito ad un grave incidente stradale. Esprimiamo il nostro cordoglio anche a tutta la comunità Caprese.Riposa in pace Ettore♥️Rimarrai sempre nei nostri cuori”.
Completa la lettura di Giovane calciatore muore ad Anacapri in un incidente stradale
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...