La lotta ai parcheggiatori abusivi dei cittadini napoletani. Abusivo immortalato e segnalato a Piazza Carità.

La lotta ai parcheggiatori abusivi dei cittadini napoletani. Abusivo immortalato e segnalato a Piazza Carità. Borrelli: “La nostra campagna di sensibilizzazione dà i suoi frutti, ora bisogna proseguire su questa strada. Il filmato ricevuto lo abbiamo consegnato alle forze dell’ordine affinché quel soggetto possa essere denunciato.”
La battaglia contro i parcheggiatori abusivi del Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli riesce a coinvolgere sempre di più i cittadini che armati di smartphone riescono ad immortalare gli abusivi della sosta per poterli poi segnalare e denunciare.
L’ultima segnalazione arriva da Piazza Carità dove un automobilista, seduto a bordo della propria vettura in sosta, riesce   a filmare un parcheggiatore abusivo in piena attività. Il filmato è stato poi inviato al Consigliere Borrelli.
“Sempre più cittadini si uniscono a questa battaglia contro l’abusivismo e l’illegalità e ciò significa che la campagna di sensibilizzazione messa in atto da noi, dalle forze dell’ ordine e dalle istituzioni comincia a funzionare, è il segno che il seme della legalità è stato seminato, ora dobbiamo attendere che germogli. Ovviamente siamo ancora l’inizio di questa battaglia, anche se i primi frutti abbiamo già cominciato a raccoglierli, e il fenomeno è ancora molto esteso. Bisogna proseguire su questa scia e intensificare i controlli soprattutto nelle aree più critiche, come ad esempio quelle ospedaliere, ed essere più concreti, diretti e determinati, senza fare più concessioni. Inoltre è da tempo che spingiamo per una riforma della normativa, quando un individuo viene fermato più volte in flagranza di reato allora servirebbe l’arresto, soprattutto per quei soggetti violenti e pericolosi. Il filmato relativo a Piazza Carità lo abbiamo consegnato alle forze dell’ordine affinché quel parcheggiatore possa essere denunciato, sanzionato ed allontanato. ”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
Completa la lettura di La lotta ai parcheggiatori abusivi dei cittadini napoletani. Abusivo immortalato e segnalato a Piazza Carità.
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Riserva Astroni, sopralluogo per verifica danni incendio

L’VIII commissione consiliare permanente della Regione Campania (Agricoltura, Caccia,...

Allerta Meteo Campania, allerta gialla domani per temporali

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un...

Arzano, sanato il mega abuso edilizio in zona industriale

Arzano – Niente consulenza tecnica di parte, sanato il...