Mastella: ‘La giunta De Luca con qualità. Bene apertura a forze politiche’

Mastella: “La giunta De Luca con qualità. Bene apertura a forze politiche. Ora attenzione ad aree interne e piano edilizia popolare “.
 
“De Luca ha nominato una giunta di qualita’ sia nella parte in cui c’e’ l’apertura alle forze politiche sia nel nostro caso con una scelta non prettamente politica”. Lo afferma Clemente Mastella, sindaco di Benevento, che con la lista Noi Campani ha contribuito al successo di De Luca alle elezioni regionali e ha indicato il docente universitario Felice Casucci, inserito in Giunta regionale come assessore al Turismo e semplificazione amministrativa. “Ora – spiega Mastella – si tratta di compattare tutti e avere una regia politica che sicuramente De Luca sapra’ attuare per raggiungere i traguardi ce ci aspettano nella Regione e verso le prossime elezioni amministrative anche in capoluoghi importanti come Napoli, Avellino e Salerno. Vedo una grande coesione che e’ la risposta a chi sbeffeggiava la coalizione composta da tante liste”.
Per Mastella dai colloqui di questi giorni De Luca sono arrivati “segnali importanti del lavoro che sara’ fatto sulle aree interne della Campania” e sara’ necessario anche che la Regione lanci “un nuovo piano Fanfani per l’edilizia popolare perche’ la situazione attuale non rispetta in moti casi la dignita’ dei cittadini”.
 
Completa la lettura di Mastella: ‘La giunta De Luca con qualità. Bene apertura a forze politiche’
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

è la 183esima dal lancio del gioco

Nell’estrazione di giovedì 11 agosto è stata vinta una...

Napoli, sorpreso con un coltello: denunciato

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante...

Operazioni “Stazioni Sicure” della Polizia di Stato nei principali scali ferroviari della Campania

2 denunciati, 1.478 persone identificate, 1.115 bagagli controllati e...

Napoli, un altro bimbo alla guida di un motoscafo nel golfo

Napoli. A dispetto di allarmi e denunce, il fenomeno...