Napoli, furto pneumatici: nuovo caso all’Arenella

furto pneumaticiFurto pneumatici, nuovo caso all’Arenella. Europa Verde: “Fenomeno che sta dilagando, non hanno paura di nulla”
Dopo i casi segnalati domenica da Casoria e Pomigliano, ci arriva oggi una nuova segnalazione di furto di pneumatici. Questa volta la vittima è una cittadina dell’Arenella. Anche lei, come altri sfortunati prima di lei, si è ritrovata l’auto sui mattoni. Dopo la nostra denuncia social, comparando le foto, per lei potrebbe trattarsi della stessa persona entrata in azione a Casoria e ripresa dalle telecamere. Purtroppo i casi aumentano, sia a Napoli che in provincia. All’Arenella non è la prima volta che accade un episodio simile, spesso infatti sono stati denunciati furti di pneumatici negli ultimi tempi. È evidente che la domanda sta aumentando al mercato nero, ormai non hanno paura di nulla. Camminano con gli pneumatici in braccio dopo il colpo, come se nulla fosse. Occorre analizzare bene questo fenomeno e porre subito un freno. I delinquenti infatti non hanno paura di niente e nessuno e addirittura con sfacciataggine vendono on line i materiali rubati”.
Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Rino Nasti, capogruppo di Europa Verde alla municipalità Vomero-Arenella, dopo l’ennesima segnalazione ricevuta.
Completa la lettura di Napoli, furto pneumatici: nuovo caso all’Arenella
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Arrestato giovane neomelodico Francesco Langella per sparatoria a Torre Annunziata – Cronache della Campania

Il giovane cantante neo-melodico Francesco Langella, noto come "O...

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...