Napoli, spara con una pistola a salve e poi minaccia la madre con 2 coltelli: arrestato 55enne alla Sanità

Ultime News

Secondigliano, traffico di droga in carcere: sequestrato un chilo di hashish recapitato da un drone

Droni contro il carcere: sequestrata un ingente quantità di...

Bimba nasce senza vita ad Acerra, indagini su ginecologo per sofferenza fetale trascurata

Tragedia ad Acerra: indagini su un caso di sofferenza...

Rione Traiano, uomo aggredito e ferito da colpi d’arma da fuoco dopo lite per dissidi stradali

Titolo: Scontro automobilistico sfocia in violenza: un ferito a...

Napoli, Rione Sanità: Prima spara in aria con una pistola a salve e poi minaccia la madre con 2 coltelli. Carabinieri arrestano 55enne.
 
I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli stella hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 55enne del rione sanità. I militari – allertati dal 112 per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco – hanno trovato l’uomo in vico Cimitile. Il 55enne – ubriaco – aveva poco prima esploso diversi colpi a salve con una replica di una pistola utilizzata solitamente dalle forze dell’ordine. I militari hanno tentato di calmare l’uomo all’interno della sua abitazione ma il 55enne ha afferrato 2 coltelli da cucina puntandoli alla madre.
Deciso è stato l’intervento dei carabinieri che hanno disarmato e bloccato l’uomo dopo una breve colluttazione. La pistola a salve – rinvenuta all’interno della camera da letto del 55ennne – e i coltelli sono stati sequestrati.
L’arrestato è nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio.
Completa la lettura di Napoli, spara con una pistola a salve e poi minaccia la madre con 2 coltelli: arrestato 55enne alla Sanità
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte