Napoli, tentano di depredare le casse dell’Anm al Centro Direzionale: denunciati

Ultime News

Napoli: Gennaro De Martino condannato a 12 anni per la sparatoria che uccise Emanuele Tufano

Napoli: Dodici anni per Gennaro De Martino, coinvolto in...

Faida nel clan Contini: vendetta bloccata della famiglia Cinque a Napoli

Napoli: Uccisione di Raffaele Cinque e la Faida Familiare...

Killer di Raffaele Cinque confessa involontariamente omicidio durante telefonata in carcere

Omicidio Raffaele Cinque: Intercettazioni Rivelano il Pianeta Criminale di...

Napoli. Tre minori denunciati per furto al Centro Direzionale.
 
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti all’altezza dell’isola E5 del centro direzionale per un furto.
I poliziotti sono stati avvicinati dalle guardie giurate che hanno riferito di aver visto una nuvola di fumo bianca provenire dai parcheggi di proprietà dell’ANM e tre giovani che, dopo essersi disfatti di un estintore, si sono allontanati velocemente.
Gli agenti e le guardie giurate hanno rintracciato e bloccato i tre minori, napoletani tra i 15 e 16 anni, e li hanno denunciati per furto aggravato; inoltre, l’estintore è stato restituito al personale dell’ANM e i minori affidati ai genitori.
Completa la lettura di Napoli, tentano di depredare le casse dell’Anm al Centro Direzionale: denunciati
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte