Omicidio WILLY I Fratelli Bianchi incastrati da una foto

Come ,riportato su Il Messaggero, la foto che ha incastrato i fratelli Bianchi è stata scattata con un semplice telefonino subito dopo il pestaggio che è costato la vita a Willy Monteiro Duarte.
Nell’immagine si nota un Audi Q7 nera con la quale i fratelli Bianchi sono arrivati ad Artena. La foto è stata scattata il 5 settembre dalla quale gli investigatori hanno letto la targa dell’auto e quindi rintracciare i due fratelli. L’Audi infatti  è intestata alla  compagna di Alessandro Bianchi, il fratello maggiore dei due indagati per omicidio volontario.
Proseguono le verifiche
Continua l’attività istruttoria  disposta dai pm di Velletri per il reato di omicidio volontario, che punta a verificare se all’interno dell’automobile ci sono tracce ematiche riconducibili alla vittima,e tracce biologiche poichè i fratelli Bianchi parlando con il gip hanno affermato che si trovavano nella zona del cimitero per consumare un rapporto sessuale con delle ragazze di cui però non hanno voluto dire il nome.
I fratelli sono stati fermati 25 minuti dopo aver aggredito
Venticinque minuti dopo la  brutale aggressione a Willy ,  Marco e Gabriele Bianchi (accusati di omicidio volontario assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia) , vengono fermati dalle forze dell’ordine : come scrivono gli inquirenti : “I responsabili sono stati sorpresi alle ore 3.55 del mattino dopo appena 25 minuti dal fatto, con “cose e tracce” dalle quali apparivano aver commesso il fatto”. In particolare l’autovettura con la quale gli aggressori sono giunti sul luogo del delitto e poi si sono dati alla fuga, la camicia strappata indossata da Garbriele Bianchi ed il palese stato di agitazione.
 
Completa la lettura di Omicidio WILLY I Fratelli Bianchi incastrati da una foto
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Omicidio notturno a Boscoreale: ucciso Davide Fiorucci, noto pregiudicato – Cronaca campana

La notte scorsa è avvenuto un omicidio nel quartiere...

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...