Osimhen, l’intermediario a Radio Marte: “È stato un anno particolare, ma dimostrerà le sue qualità. Gattuso è speciale, non cerca sicurezze”

 Osimhen, l’intermediario a Radio Marte: “È stato un anno particolare, ma dimostrerà le sue qualità. Gattuso è speciale, non cerca sicurezze”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea D’Amico, agente e intermediario dell’operazione Osimhen. “Osimhen in difficoltà nel match contro il Pescara? Sono le prime uscite, questo è stato un anno particolare per tutti. A volte si è troppo esigenti, sono sicuro che dimostrerà le sue qualità, sia come realizzatore che come giocatore importante all’interno dell’organico. A Gattuso non servono consigli, già da giocatore aveva l’occhio lungo.
Gattuso a scadenza di contratto? Per lui non è mai stato un problema, non ha mai cercato sicurezze e non le cerca ora. E’ una persona speciale, ci va a nozze con le anomalie. Si è sempre guadagnato le cose da solo e lo farà anche a Napoli. Ha rimesso la squadra in piedi, vincendo una Coppa Italia e trovandosi Messi davanti in Champions. Lui stesso è la sua sicurezza. Griglia di partenza del campionato? Juventus, Inter e Napoli, poi le romane e il Milan, son sempre quelle le squadre”.

Completa la lettura di Osimhen, l’intermediario a Radio Marte: “È stato un anno particolare, ma dimostrerà le sue qualità. Gattuso è speciale, non cerca sicurezze”
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...