Picchiata perche’ trans, denunciato 45enne

picchiata perché transInsulti, sputi e persino botte, sempre per strada, di fronte a tante persone che si sono soffermato ad assistere e poche volte a intervenire.
Vittima di frequenti vessazioni una 17enne transessuale, con problemi familiari, che pero’ ha deciso di denunciare il piu’ accanito dei suoi aggressori. Accade ad Altavilla Irpina e le violenze si ripetono da mesi. In alcuni casi sono state anche riprese da telefonini indiscreti e sono finite in rete. L’ultima volta prima della pandemia, i carabinieri denunciarono altre due persone, due donne che avevano aggredito verbalmente la ragazza, che viene seguita dal Policlinico di Napoli nel percorso di cambio di sesso.
Un anno fa la 17enne, nata maschio, ha deciso di trasferirsi in un’altra citta’ per non subire gli attacchi continui di alcune persone. Tra queste una 45enne che ora e’ stata denunciata alla procura di Avellino. Ogni volta che il 17enne torna in paese per rivedere i familiari, si ritrova investita da insulti e dagli sputi della 45enne. Tra le contestazioni contenute nell’esposto che ha presentato alle forze dell’ordine, anche minacce di morte.
Completa la lettura di Picchiata perche’ trans, denunciato 45enne
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...