Regionali Campania, Pagano (IV): ‘Ora con De Luca per liberare Napoli’

“Vincenzo De Luca vola al 70%, mai nessuno aveva ottenuto un trionfo simile in Regione Campania. Mai. Italia Viva e’ ufficialmente la terza forza della coalizione, la quarta in assoluto, abbondantemente sopra il 7%. Miglior risultato d’Italia. Siamo in doppia cifra a Salerno, Caserta e Avellino, nella citta’ di Napoli e in provincia otteniamo un risultato straordinario. Sono orgogliosa di aver contribuito a questo successo cosi’ clamoroso ed inaspettato. Portiamo, alla fine se dati restano questi, ben 4 consiglieri regionali in maggioranza”.
Cosi’ Graziella Pagano, coordinatore di Italia Viva a Napoli. “Tutto questo in pochi mesi, grazie alla passione dei nostri coordinatori dei comitati civici e di un gruppo di uomini e donne con esperienza politica e capacita’ di fare gruppo nonostante mille differenze che pure ci sono in mezzo a noi” aggiunge Pagano. “Ora dobbiamo governare la Campania renderla ancora piu’ forte e autorevole sul piano nazionale. Il trionfo eclatante di Vincenzo De Luca ci consente di farlo. Noi ci siamo. Adesso festeggiamo, ma da domani ci metteremo a lavoro per garantire una svolta riformista e radicale alla citta’ di Napoli, per liberarla dalla cialtroneria amministrativa di Luigi de Magistris (che ha preso una sberla elettorale come Stefano Caldoro) e dei suoi ultimi sodali rimasti.
Il centrodestra e’ esploso, Italia Viva ottiene piu’ voti di tutti i partiti della coalizione a noi avversa. Piu’ della Lega piu’ di Fratelli d’Italia piu’ di Forza Italia. Questo per darvi la misura della nostra gioia e, insieme, della responsabilita’ che abbiamo. A tutti gli amici moderati e riformisti degli altri partiti e movimenti dico che insieme possiamo crescere ancora. Andiamo avanti. E’ una grande sfida” conclude Graziella Pagano.
Completa la lettura di Regionali Campania, Pagano (IV): ‘Ora con De Luca per liberare Napoli’
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...

Attacco notturno ad Acerra: 30enne pregiudicato ferito – Cronaca campana

Un uomo di 30 anni è miracolosamente sfuggito a...

Blitz antidroga a Napoli e provincia: 16 arresti – Notizie dalla Campania

La Guardia di Finanza ha arrestato sedici persone legate...