Roma, denunciati 5 writer napoletani che imbrattavano i muri: incastrati dalle foto di una residente

writer denunciati a romaRoma. Writer napoletani in trasferta a Roma per imbrattare i muri: denunciati cinque giovani.
I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Roma piazza Dante sono stati sorpresi la scorsa notte mentre imbrattavano con bombolette spray i muri della Capitale. Quattro ragazze e un ragazzo, tutti provenienti da Napoli e provincia e di età compresa tra i 24 e 31 anni, sono stati denunciati con l’accusa di deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso. I carabinieri, su segnalazione di alcuni residenti al 112, sono intervenuti immediatamente, ma prima di raggiungere l’indirizzo indicato dalla centrale operativa, più precisamente in via Ascoli Piceno all’altezza del civico 32, hanno notato la presenza dei 5 ragazzi che imbrattavano un altro muro e affiggevano alcuni manifesti. Dopo averli bloccati ed identificati, sono stati perquisiti e trovati in possesso di ben 15 bombolette spray, colla liquida per manifesti, vari stencil e pennarelli.
Successivamente, i militari hanno contattato la richiedente dell’intervento che ha fornito delle foto scattate dalla finestra della sua abitazione mentre i 5 stavano imbrattando la parete di un palazzo di via Fivizzano, dalle quali si notava l’abbigliamento corrispondente a quello indossato dai giovani fermati poco prima. Tutto il materiale trovato dai militari è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre, i cinque ragazzi sono stati denunciati e rimessi in libertà.
Completa la lettura di Roma, denunciati 5 writer napoletani che imbrattavano i muri: incastrati dalle foto di una residente
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...

Attacco notturno ad Acerra: 30enne pregiudicato ferito – Cronaca campana

Un uomo di 30 anni è miracolosamente sfuggito a...

Blitz antidroga a Napoli e provincia: 16 arresti – Notizie dalla Campania

La Guardia di Finanza ha arrestato sedici persone legate...