Roma: Il Patriarca di Antiochia Younan premia il Generale Abagnara

Ultime News

Tradimenti e ordini dal carcere: svelata la scissione sanguinosa dei «Capitoni»

Tentato omicidio nel cuore di Marianella: gli inquirenti fermano...

Francescopio Autiero rimane in carcere per l’omicidio di Fabio Ascione, giovane innocente di Napoli

Napoli – Francesco Pio Autiero, ventitreenne accusato dell'omicidio di...

Arrestato a Ibiza il presunto assassino del pizzaiolo di Pagani: coinvolto un 45enne di Avellino

Omicidio a Ibiza: ucciso un pizzaiolo italiano, arrestato il...

Il Patriarca di Antiochia Younan premia il Generale Abagnara

Roma. Ieri nell’Arcibasilica Papale di San Giovanni in Laterano, in occasione della consacrazione episcopale del nuovo Procuratore del Patriarcato Siro Antiocheno presso la Santa Sede, S.E. Mons. Rami Al-Kabalan, il Patriarca di Antiochia dei Siri e di tutto l’Oriente, Sua Beatitudine Ignatius Youssef III YOUNAN, ha conferito al Generale di Brigata Diodato Abagnara l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’ordine equestre di Sant’Ignazio di Antiochia.
L’alto riconoscimento del Patriarcato Orientale è stato conferito per i meriti acquisiti da Abagnara durante il Comando della Joint Task Force Lebanon Sector West nell’ambito della missione UNIFIL in Libano (2018-2019).
Presenti alla consegna anche il Cardinale Leonardo Sandri, Prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali, ed il Cardinale Mario Zenari, Nunzio Apostolico in Siria.
Completa la lettura di Roma: Il Patriarca di Antiochia Younan premia il Generale Abagnara
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte