Rubano 180 euro in un appartamento a Portici: inseguite e denunciate due ragazzine

Ultime News

Infermiere accoltellato nel parcheggio dell’ospedale Cardarelli di Napoli durante una rapina

Napoli: Infermiere Ferito nel Parcheggio dell'Ospedale Cardarelli Un infermiere dell’ospedale...

Giudizio immediato per 27 esponenti del narcotraffico dei clan di Scampia e Miano

Operazione contro il narcotraffico a Napoli: 27 imputati legati...

Il sangue della Stadera: la faida tra i Bove e i Cinque e il “libro nero” della camorra

Il 21 gennaio 2024 un commando fa irruzione in...

Rubano 180 euro in un appartamento a Portici: inseguite e denunciate due ragazzine.

Ieri mattina i poliziotti del Commissariato San Giovanni- Barra transitando in via Pietrarsa hanno notato un gruppo di persone che stavano inseguendo due ragazzine e poi sono riuscite a bloccarle.
Gli agenti hanno accertato che le due, poco prima, si erano introdotte in un appartamento in corso Garibaldi a Portici rubando 180 euro custoditi in una borsa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caserta: furto in abitazione da 50mila euro, arrestati i due responsabili
Le due ragazzine di 17 e 13 anni sono state denunciate per furto e affidate ai familiari mentre la somma rubata è stata restituita alla vittima.
Completa la lettura di Rubano 180 euro in un appartamento a Portici: inseguite e denunciate due ragazzine
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte